Manca una settimana alle finali di Coppa Italia di Pallavolo per le formazioni di Serie B maschile e B1 e B2 femminile che si svolgeranno a Campobasso. Nel capoluogo di regione, venerdì 29 e sabato 30, giungeranno 12 delle migliori squadre della cadetteria pallavolistica nazionale pronte a darsi battaglia per conquistare il trofeo della propria categoria.
2 le sedi di gioco impegnate: il campo centrale del Palazzetto Universitario di viale Manzoni e l’impianto dell’Istituto Montini di via San Giovanni. Venerdì mattina proprio all’Ipia Montini partirà la B2 femminile con Terracina-Alseno alle 9.30 e due ore dopo Bisceglie-Alessandria. Le due vincenti il giorno dopo si ritroveranno al PalaUnimol alle 10.30 per l’ultimo atto.
Alle ore 16 e alle 19, invece, si svolgeranno le semifinali di B1 femminile: Concorrezzo-Imola e Castelfranco-Giorgione e B maschile Castelfranco-Scanzorosciata e Spike Devils Campobasso-Reggio Calabria con, al sabato, finali alle 15.30 per la categoria femminile e alle 18 quella maschile.