Daily Archives: 22 Giugno 2020

Lavoratori di Molise Acque diffidano l’Azienda per il reintegro

Dopo aver prestato lavoro per Molise Acque con competenza ed abnegazione per anni 50 dipendenti interinali sono stati esclusi dall’Azienda ed ora la diffidano all’immediato reintegro. Gli stessi sono, inoltre, risultati vincitori di un pubblico concorso che avrebbe dovuto garantire dapprima un’assunzione per 36 mesi e successivamente la definitiva stabilizzazione. Una situazione che spinto i…

Matelica promosso ufficialmente in Lega Pro; giorni di attesa per il Campobasso

Calcio di Serie D: la Lega Nazionale Dilettanti ha stilato le classifiche finali dei 9 gironi dell’Interregionale per quest’ultima stagione definitivamente sospesa. Nel Girone F, quello che interessa le squadre molisane, abruzzesi, marchigiane e romagnole è stato promosso il Matelica. Retrocesse: Sangiustese, Avezzano, Chieti e Jesina. Il Campobasso resta alla finestra, in attesa di un…

Indennità ai sanitari: Aida Romagnuolo presenta una mozione

“E’ un dovere riconoscere a tutti gli operatori sanitari del Molise che hanno lavorato senza sosta durante l’emergenza sanitaria determinata dal COVID-19, una gratificazione economica, una indennità: è quanto sollecita, così come le organizzazioni sindacali, la consigliera regionale Aida Romagnuolo che, a tal proposito, ha presentato una mozione chiedendo al governatore Donato Toma un’immediato interessamento…

Alloggi di Colle Macchiuzzo a Termoli, l’assessore Ciciola fa chiarezza

Gli alloggi dello Iacp di Colle Macchiuzzo a Termoli sono da tempo all’attenzione della locale Amministrazione comunale. A ribadirlo l’assessore alle politiche sociali di palazzo Sant’Antonio, Silvana Ciciola dopo le sollecitazioni delle Associazioni “La città invisibile”, “Sportello diritto all’abitare” e “Casa del Popolo di Campobasso” “In prima battuta – ha spiegato l’assessore – si è…

Polizia, controlli serrati nel fine settimana

Un altro fine settimana all’insegna dei controlli per la Polizia di Isernia Nella fascia oraria di maggiore affluenza, tra le 23.00 e l’una, 500 persone circa erano dislocate tra i vari locali del centro storico. Il servizio degli agenti si è concentrato nel verificare l’esatto adempimento delle norme relative alla somministrazione di bevande alcoliche, con…

Falsi titoli per scalare la graduatoria, casertana denunciata in Molise

I Carabinieri di Campobasso, in sinergia con i colleghi di Mirabello Sannitico, hanno denunciato una casertana responsabile di aver dichiarato e prodotto falsi titoli e documentazione al fine di scalare le graduatorie regionali per l’assegnazione di incarico a tempo determinato come collaboratrice scolastica. La scrupolosa attività d’indagine è nata dalla segnalazione del dirigente di un…