Daily Archives: 21 Ottobre 2020

Altro duro colpo dei Carabinieri allo spaccio di stupefacenti a Campobasso

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Campobasso hanno sorpreso l’arrestato nel momento della cessione della cocaina e proceduto ad una serie di perquisizioni: sequestrati circa 150 grammi di cocaina e più di 10.000 Euro in contanti Dopo l’operazione denominata ‘GLI INTOCCABILI’ grazie alla quale è stato inferto, circa dieci giorni fa, un duro…

Giuseppe Testa conquista la 25 esima edizione del Rally del Molise

La passione per il rally è una componente ormai radicata nel DNA degli appassionati molisani di sport, non è un caso se il Rally del Molise taglia quest’anno il traguardo del quarto di secolo registrando  edizione dopo edizione numeri sempre più consistenti, imponendosi come una nicchia importante nella tradizione del territorio nostrano. Uno sguardo…

Caso di covid al liceo scientifico Romita di Campobasso. Attività a distanza per una classe

Nuovo caso di covid 19 all’interno del liceo scientifico Romita di Campobasso. la Dirigente scolastica Anna Gloria Carlini, ha informato il Sindaco e l’Ufficio Scolastico Regionale predisponendo, per la sola classe dell’alunno contagiato, il tampone e la sospensione delle lezioni in presenza e l’attivazione della didattica a distanza. Le famiglie sono state avvisate e sarà cura…

118 a rischio: ritardi nei pagamenti alle associazioni

Il servizio 118 rischia l’interruzione. A ribadirlo il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Angelo Primiani, a seguito delle segnalazioni da parte delle associazioni impegnate nell’attività circa il ritardo, nei pagamenti, da parte dell’Asrem I rimborsi delle prestazioni erogate nell’ultimo mese potrebbero slittare a causa di lentezze nell’espletamento dei controlli sulle rendicontazioni. Tali lungaggini sarebbero…

Gestione dell’emergenza e dei malati, controlli del Nas nella ‘sanità’

A seguito dell’esposto presentato da una associazione di cittadini circa  le criticità nella gestione dell’emergenza sanitaria legata al Covid 19 e nella cura dei pazienti contagiati, gli uomini del Nas, su richiesta della Procura del capoluogo, hanno avviato degli accertamenti. I carabinieri stanno quindi acquisendo tutta la documentazione necessaria al fine di verificare il corretto…

Sicurezza e controllo del territorio, incontro in Comune

Il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, ha accolto con piacere a Palazzo San Giorgio, i vertici del Comando Militare dell’Esercito per l’Abruzzo e il Molise per una visita istituzionale che ha confermato l’attenzione proprio dell’Esercito per la città capoluogo di regione e per il territorio locale. Il comandante, colonnello Marco Iovinelli, l’attuale capo Ufficio Affari…