Daily Archives: 23 Giugno 2023

Calcio e inclusione sociale: domani mattina a Petacciato il Progetto Rete

Nell’ambito delle attività legate al tema dell’integrazione, la Federazione Italiana Giuoco Calcio, dal 2015, ha sviluppato il Progetto RETE, un’iniziativa rivolta ai ragazzi accolti nei Progetti SAI per favorire l’interazione tra pari e i processi di inclusione sociale ed interculturale tramite il calcio. Anche il Settore Giovanile e Scolastico della Figc Molise ha voluto aderire…

Inagibile per il Comune di Isernia il palazzo di via X Settembre

Lo stabile denominato “X Settembre” ad Isernia è inabitabile e per questo le famiglie che vivono lì devono abbandonarlo. Questa la decisione del comune a seguito delle varie verifiche effettuate da parte del personale dell’ufficio tecnico, della Polizia municipale e dei dirigenti dell’Azienda sanitaria, per consentire i necessari ed urgenti interventi manutentivi per utilizzarlo come…

Martedi 27 le prime gare del Trofeo delle Regioni di Pallavolo

A Campobasso lunedì 26 ci sarà la cerimonia inaugurale del Trofeo delle Regioni 2023 di Pallavolo. Dalla mattina successiva spazio alle gare tra le diverse Rappresentative anche sui campi di Vinchiaturo e Mirabello Sannitico. In Molise i migliori Under 16 e le miglior Under 15 d’Italia. La cerimonia inaugurale è prevista alle ore 18 nel…

Oggi in Molise ultimi appelli al voto di domenica 25 e lunedi 26

Il Movimento politico “Io non voto i soliti noti”, che fa capo al candidato governatore regionale Emilio Izzo, chiude la campagna elettorale oggi all’interno della Villa Comunale ad Isernia. Il programma prevede dalle 18 l’inaugurazione della mostra: “DALLE PROTESTE ALLE PROPOSTE – 15 anni di battaglie contro il sistema amministrativo” e a seguire l’incontro con…

Falso assicuratore campano denunciato dalla Polizia Postale di Isernia

Truffa su false polizze RCA: un giovane campano è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Isernia dagli agenti della Questura. Ignari automobilisti, attratti dai prezzi particolarmente vantaggiosi, hanno contattato il presunto assicuratore che li ha raggirati inducendoli a pagare i premi di polizze inesistenti mediante ricarica sulla sua carta prepagata e rilasciando loro un…