Daily Archives: 20 Giugno 2024

Sanzionata per 6 milioni di euro: la DR impugna la decisione dell’AGCM

Sanzione da 6 milioni di euro stabilita dall’AGCM per l’industria automobilistica DR di Macchia d’Isernia, con la motivazione di non aver indicato la Cina come luogo di produzione di acuni pezzi delle vetture italiane. “La delocalizzazione in Estremo Oriente di parte della produzione non è mai stata celata al pubblico” – si difende l’azienda molisana, che ha…

La Magnolia Basket acquista l’ala polacca Aleksandra Zięmborska

Un’ala polacca per la Magnolia Basket Campobasso in quella che sarà la quinta stagione in A1 nella pallacanestro femminile. Aleksandra Zięmborska, 24 anni e 182 centimetri di altezza, è l’ultima arrivata alla corte del tecnico Mimmo Sabatelli e, dalla sua, vanta un curriculum di tutto rispetto che l’ha portata, in Patria, a conquistare due Scudetti,…

60 milioni di euro per sostenere le aziende produttive molisane

Al via la nuova programmazione dei Fondi Europei pari a 60 milioni per le imprese molisane. La convenzione, voluta dalla Regione Molise nella persona dell’assessore Michele Iorio, è stata approvata con Sviluppo Italia per la gestione di gran parte delle azioni della Priorità 1 2021-2027. Si tratta di azioni destinate a supporto delle aziende produttive…

Il brasiliano Lucas pronto dopo l’infortunio al ginocchio

Il 21enne Henz Lucas torna a vestire la casacca del Cus Molise calcio a 5. Ruolo “universale” l’atleta originario del Brasile è pronto a dare di nuovo il suo contributo alla causa nel prossimo campionato, probabilmente nella A2 Elite, dopo l’infortunio subito al ginocchio lo scorso anno.  “Sono convinto che con lavoro, passione e sacrificio…

Presentato dalla Sea il sistema di raccolta differenziata per la zona murattiana di Campobasso

Sarà presto attivo in tutta l’area Murattiana della città di Campobasso il nuovo sistema di raccolta differenziata organizzato sul modello dell’Ecostazione. Questo sistema di raccolta rifiuti porta a porta è stato pensato dall’azienda Sea con l’obiettivo primario di potenziare il sistema di raccolta e smaltimento riducendo i costi ed aumentando i servizi. Questa mattina durante…