Daily Archives: 15 Luglio 2024

Firma per il Campobasso calcio la punta brindisina Samuele Spalluto

E nelle ultime ore si è accasato nel Campobasso dell’esperto tecnico toscano Piero Braglia un altro attaccante: si tratta del 23enne brindisino Samuele Francesco Spalluto, una punta centrale cresciuta nelle giovanili del Lecce prima e con la Fiorentina poi. Specie con i Viola l’attaccante pugliese ha dimostrato di avere confidenza con il gol.  Poi le…

Si è insediata oggi a Termoli Gina Caggiano, nuovo comandante della Finanza

Il tenente della Guardia di Finanza Gina Caggiano è il nuovo Comandante della Compagnia di Termoli. Oggi l’insediamento nella località costiera del Basso Molise, L’ufficiale, proveniente dal Gruppo di Malpensa è cresciuta in Friuli Venezia Giulia ed ha conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza, al termine del percorso di studi all’Accademia della Guardia di Finanza.…

Guerra e Di Pietro vincono a San Salvo il Torneo Open di Tennis

Trofeo Open “Città di San Salvo”, Guerra e Di Pietro sul podio Si è concluso al Circolo Tennis di San Salvo la seconda edizione del Torneo Open nella città abruzzese in provincia di Chieti 83 gli iscritti provenienti da tutta Italia a testimonianza dell’importanza che il Circolo Tennis San Salvo sta assumendo a livello nazionale.…

La Regione propone un concerto della Banda della Polizia in una piazza di Campobasso che non esiste: piazza Prefettura

Ci risiamo. Gli uffici istituzionali, le persone che vi sono impiegate, quelle spesso pagate profumatamente con denaro pubblico, spesso dimostrano di non conoscere molte delle specificità della propria Regione, delle città, dei territori in cui vivono e sono residenti. Ci risiamo. Molte volte gli strafalcioni e le invenzioni toponomastiche le abbiamo trovate nei comunicati e…

Roberto Gravina chiede al Presidente Roberti tempistiche chiare per il bando del Trasporto Pubblico Locale

L’argomento è il Bando di Gara per l’affidamento, da parte della Regione, del trasporto Pubblico Locale in Molise, un provvedimento davvero importante, perché stabilirà il sistema della mobilità pubblica nell’intero territorio regionale e naturalmente alcuni collegamenti di primaria impoanza con le altre regioni e città. La vicenda ha da tempo interessato il consiglere regionale Roberto…