E’ stata arrestata a Termoli dai Carabinieri la giovane di 23 anni con precedenti penali e originaria di San Severo, responsabile, tra gli altri reati, di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
La donna era stata fermata sulla Statale 16 mentre viaggiava a bordo di un’automobile in compagnia di altre due persone, un ragazzo di 21 anni e una 32enne, già noti ai militari perché destinatari di un foglio di via obbligatorio, che però non avevano rispettato.
I tre giovani, dopo essere stati condotti in caserma, hanno cercato di scappare, e nel tentativo di divincolarsi hanno ferito lievemente uno dei militari.
Durante la perquisizione personale e della sua automobile, la 23enne è stata trovata in possesso di 16 grammi di eroina suddivisa in 24 dosi, 12 dosi di cocaina del peso complessivo di quasi 3 grammi e 5 grammi hashish. Oltre alla droga la ragazza trasportava in auto una mazza da baseball e un tirapugni.
La donna è stata arrestata per detenzione di stupefacenti, ma anche per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, e per il trasporto di armi improprie.
Denunciati inoltre i due conoscenti per l’inosservanza del foglio di via e per concorso in lesioni.