A Termoli i Carabinieri arrestano due malviventi foggiani dopo un inseguimento

Dovranno rispondere per i reati di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, rapina, danneggiamento aggravato, lesioni personali e possesso ingiustificato di arnesi da scasso due uomini arrestati dai Carabinieri di Termoli.

Un 29enne ed un 38enne residenti in provincia di Foggia ed entrambi pregiudicati sono stati bloccati dai Militari dopo un rocambolesco inseguimento lungo le vie centrali della cittadina adriatica. I due erano stati intercettati a bordo di un auto, risultata poi rubata ad una 54enne, dopo una segnalazione giunta alla centrale operativa del 112. Alla vista dei militari avevano però tentato la fuga a tutta velocità speronando la gazzella e cercando di dileguarsi a piedi. Tuttavia la prontezza delle Forze dell’Ordine ha permesso di acciuffare e arrestare i due pugliesi.

A bordo del mezzo, venivano così rinvenuti e sequestrati oltre agli arnesi da scasso anche due passamontagna; entrambi i due presunti ladri sono stati posti ai domiciliari; l’utilitaria è stata restituita alla legittima proprietaria