Al comune di Campobasso è partito il confronto, si discute sull’intitolazione dell’impianto di Selvapiana.
L’amministrazione comunale pare sia orientata a seguire la strada che porta al nome di Michele Scorrano, l’indimenticato capitano dei lupi, ma tanti sono i sondaggi anche sui social: c’è chi preferirebbe, come l’assessore Luca Praitano, intitolare lo stadio al grande presidente Molinari, chi invece vorrebbe il binomio Molinari-Scorrano per non scontentare nessuno e soprattutto per rendere omaggio a chi negli anni ottanta ha portato la Campobasso calcistica in giro per l’Italia.
Stadio a Scorrano e tribuna centrale a Molinari, questo è quanto si è deciso. Ora l’iter burocratico con la commissione che andrà a votazione, poi la delibera di giunta verrà inviata in Prefettura. Il tutto dovrebbe essere ultimato entro Marzo.
Intanto, domani il Campobasso riprenderà gli allenamenti in vista dell’insidiosa trasferta di Senigallia. Ancora squalificato il greco Chrysovergis, tra l’altro è atteso in settimana anche il Vice Presidente Nicola Cirrincione che sarà nel capoluogo già da sabato mattina per seguire il prossimo impegno ed anche quello casalingo contro il Sora.
Nel novero dei diffidati per la 23esima giornata, rientra Luis Maldonado.