Ancora un gravissimo incidente sulle strade molisane.
Nella tarda serata di ieri è, infatti, stato investito un uomo di 35 anni, di origine albanese, ospite di un fratello, residente a Campomarino.
La vittima stava attraversando la Strada Statale 16, in Contrada Marinelle, in un punto che porta verso il lido, un tratto di strada particolarmente buio e pericoloso, quando è stato investito da un Tiguan, un Suv della Volksvagen, condotta da un pugliese di 53 anni, che si stava recando a Termoli.
L’impatto è stato subito fatale all’uomo che è morto sul colpo, come hanno accertato gli operatori del 118, prontamente giunti sul luogo dell’impatto.
La vittima aveva addosso i documenti del fratello, un giovane di 27 anni residente a Campomarino.
La circostanza dei documenti aveva generato un equivoco sulla identità dell’uomo, la cui presenza in Italia e nel Molise non era stata segnalata.
Per tale ragione si sta indagando sulle circostanze della sua presenza sul territorio italiano, le ragioni che lo hanno portato ad attraversare di notte la strada e lo stesso possesso di documenti non suoi.
Elementi che sono oggi al vaglio della Magistratura, coadiuvata dalle forze dell’ordine per le necessarie indagini.
Intanto, riguardo il conducente e le sue eventuali condizioni psicofisiche, l’alcoltest, effettuato celermente, ha dato risultati negativo.