E’ il sesto arresto per droga in questi mesi estivi messo a segno dai Carabinieri in Basso Molise. Un numero che probabilmente tenderà a salire per i possibili lauti guadagni in questo particolare settore della malavita. L’ultimo è avvenuto a Campomarino.
Ad essere colto nel sacco un pregiudicato di soli 23 anni. Scattata la trappola i militari dell’Arma del Comando di Termoli si sono recati nella abitazione del giovane, e lì hanno rinvenuto e posto sotto sequestro 29 grammi di cocaina all’interno di buste di plastica e involucri in cellophane termosaldati, 3 pezzi di hashish del peso totale di 28 grammi, ed ancora 2 bilancini elettronici di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e infine 250 euro provento dello spaccio.
Dopo la convalida del fermo in Tribunale a Larino, per il 23enne è scattato l’obbligo di dimora a Campomarino, con divieto di uscire dalla propria abitazione nelle ore della notte. Lo stupefacente intanto sarà presto analizzato in laboratorio. Complessivamente l’attività antidroga dei Carabinieri nell’area costiera ha portato negli ultimi mesi al sequestro di oltre 220 grammi di cocaina, quasi 20 di eroina e 151 di hashish.