I tifosi rossoblu hanno scelto: lo Stadio di Contrada Selvapiana a Campobasso sarà intitolato al “presidentissimo” Antonio Molinari e la Curva Nord a Michele Scorrano.
I risultati sono arrivati questa mattina, a seguito della chiusura del sondaggio voluto dall’Amministrazione comunale, per far sì che la nuova denominazione della struttura sportiva fosse una decisione del tutto equa.
Quattro le opzioni di scelta: lo stadio a Scorrano e la tribuna a Molinari, la co-intitolazione ad entrambi, l’intitolazione a Giovanni Romagnoli o la struttura a Molinari e la Nord a Scorrano.
Come ampiamente previsto, la scelta è ricaduta su quest’ultima possibilità, la più accreditata rispetto alle altre.
Al sondaggio, al quale era permesso votare soltanto ai cittadini residenti nel capoluogo molisano, hanno risposto in 1169. Di questi, però, soltanto 1009 sono risultati voti validi.
Sono stati in 730 a scegliere di intitolare lo Stadio ad Antonio Molinari e formalmente la Curva Nord all’ex capitano Michele Scorrano.
“Sono contento del risultato che conferma quanto si era registrato nel corso del dibattito nelle trasmissioni televisive o ascoltando i cittadini – ha affermato l’assessore allo Sport Luca Praitano – ma ammetto che lo sarei stato anche con un altro esito. Era importante che si prendesse una decisione e che sia il più possibile condivisa è il valore aggiunto che ci gratifica. Dopo Pasqua verrà adottato l’atto amministrativo che recepirà il risultato del sondaggio”.