Campobasso a lavoro per preparare la delicata sfida di domenica contro la Sambendettese, quella attesa dai tantissimi tifosi di Campobasso e Sambenedettese, La corsa al biglietto è frenetica con gli ospiti che hanno polverizzato i 750 tagliandi disponibili in meno di un’ora. Al momento sono oltre 2.400 i fortunati che assisteranno alla sfida, un numero destinato ovviamente ad aumentare.
La vendita online, fanno sapere dalla società del capoluogo, è temporaneamente bloccata. Potrebbe tornare disponibile nelle prossime ore. Si continua invece ad elargire biglietti nei punti vendita fisici di entrambe le città.
L’attesa è tanta, in città e nei locali hanno fatto la comparsa diverse locandine, enorme entusiasmo da una parte e dall’altra.
Il Campobasso nel frattempo si muove anche nel mercato: praticamente fatta per l’attaccante Lorenzo Persichini. Prima punta classe 99 proveniente del Forlì, cresciuto nelle fila del Frosinone. Lo scorso anno prima all’Andria in Serie C poi all’Arezzo in quarta serie, sarà sicuramente a disposizione di Pergolizzi per questa domenica.
Ma non è l’unico nome: altri due affari in corso per il ds Filipponi che sta sondando il terreno per Faissal El Bakhtaoui e Ameth Fall. Più difficile il secondo. Per il primo invece, attaccante francese, la trattativa dovrebbe essere in fase avanzata.
Quasi fatta anche per un centrocampista: Zakaria Sdaigui, italo-marocchino classe 2000ex Primavera della Roma, in forza nelle ultime stagioni a Gubbio e Monterosi.
Arriverà poi certamente un altro under per arricchire il pacchetto a disposizione dell’allenatore siciliano.
Nel frattempo ha salutato Ioio, risoluzione per lui, e Lara Delgado. Prossimi alla partenza anche Fravola e Ripa. L’attaccante campano nonostante risulti da mesi fuori dal progetto tecnico, preferirebbe rispettare il contratto in virtù anche del lauto ingaggio propostogli dall’ex DS De Filippis.