Canti popolari e una voce che sussurra alla mente e all’anima. Sotto le stelle a Sant’Angelo Limosano si è svolta l’esibizione di Lara Molino trio, la cantautrice abruzzese che ha deliziato il pubblico molisano tra canti e musiche di rievocazione storica accompagnata dalle note del violinista Domenico Mancini e della fisarmonica di Giuseppe Di Falco.
Nell’ambito del festival il Molise di mezzo tra arti e cultura l’estate del cartellone Rocciamorgia è entrata nel pieno delle sue attività deliziando il pubblico presente.
Un cartellone ricco di eventi, concerti e serate a tema per rivivere in pieno la tradizione storico artistica tradizionale.
Ieri si è concluso il concerto La terra è di chi la canta. La voce di Lara Molino, da sempre al servizio della musica ha saputo regalare emozioni di spessore al pubblico presente.
Previsti oggi e domani nuovi appuntamenti. A Sant’Angelo Limosano alle 22 domani sera concerto “La Mentirossa” e a Pietracupa alle 20.30 “Il canto del cincin nato” e alle 22 “Go Dex Quarter”.