Il Comune di Campobasso ha indetto un pubblico concorso per l’assegnazione dei posteggi nell’ambito della fiera mercatale del Corpus Domini 2023.
Le aree pubbliche destinate ai posteggi da mettere a concorso e le relative dimensioni sono riportati nella planimetria pubblicata all’Albo Pretorio On line e nella home page nella sezione Eventi.
Le dimensioni, la collocazione o il numero di posteggi potranno subire variazioni per motivi di interesse pubblico, per comprovata necessità o per cause di forza maggiore. I posteggi a concorso potranno essere assegnati nel rispetto della situazione epidemiologica da Covid-19 e delle normative nazionali e regionali. Il Comune di Campobasso pertanto si riserva fin da ora la possibilità di sospendere, trasferire o annullare la manifestazione e gli adempimenti connessi.
Coloro che sono interessati a partecipare alla selezione dovranno far pervenire – entro martedì 11 aprile 2023 – istanza in competente bollo da Euro 16,00 indirizzata al Settore Attività Economiche e Produttive del Comune di Campobasso.
Le domande vanno acquisite al protocollo, anche a mezzo raccomandata con ricevuta di ricevimento o a mezzo pec indirizzata alla pec del Comune di Campobasso:comune.campobasso.protocollo@pec.it o, alternativamente, a mezzo pec, al Suap del Comune di Campobasso.