Le strade di Vincenzo Corvino e del Campobasso si separano. Questa mattina un comunicato apparso sui social dei rossoblù ha confermato la fine della storia tra l’ex capitano dei lupi e la società stessa.
Le voci erano già nell’aria nonostante non fossero state mai confermate da una parte e dall’altra, questa mattina il fulmine a ciel sereno con l’ufficializzazione. Una risoluzione consensuale, voluta da entrambe le parti a ridosso del filotto di gare che porteranno al big match contro la Samb del 3 Dicembre.
Tre gol in otto presenze, non tantissimi ma una figura che, tecnicamente, non sarà facile rimpiazzare ma la società ed il direttore sportivo su questo sono chiari: a Campobasso solo chi ha voglia e passione per questi colori. Non è escluso un ritorno del giocatore salentino nel girone H, sul trequartista infatti pare siano già stati fatti diversi sondaggi da parte di alcune compagini.
Col mercato alle porte, la sua apertura è fissata al primo di Dicembre, sicuramente la società avrà il suo bel da fare per cercare di rinforzare la rosa per mantenere il gruppone di testa.
Dunque la sfida domenica al Fossombrone, una gara delicata, da vincere per allontanare anche i malumori.