In questo periodo di pandemia, a seguito della impennata di casi, salita ormai a 216, è necessario il supporto e il lavoro di tutti per la gestione dell’emergenza da coronavirus in Molise.
“Basta disorganizzazione e incertezze, doveroso recepire indicazioni di Giustini, Asrem e comitato scientifico”, queste le indicazioni degli esponenti del Movimento 5 Stelle, che chiedono un aiuto da parte di tutti coloro che possono dare un valido contributo alla causa.
Nella nota si legge: “Occorre prendere decisioni tecniche e scientifiche al fine di contrastare il contagio da Covid-19 sul nostro territorio”.
Per questa ragione, i grillini dicono che è necessario che il Molise si affidi al Commissario ad acta, all’Asrem, al Comitato tecnico scientifico e ai rappresentanti dell’Ordine dei medici.
“Quanto sta accadendo all’ospedale Vietri di Larino è inaccettabile con il rischio che possa avvenire lo stesso anche per Agnone. Tutto ciò evidenzia uno stato di confusione che genera incertezze e disorganizzazione, e noi non siamo più disposti a tollerarlo”.