Numerosi appuntamenti di profilo culturale variegato e diverse le novità nell’ambito della nuova stagione di eventi al Teatro Savoia di Campobasso. Da Leo Gullotta a Roberto Ciufoli, da Carlo Buccirosso a Giulio Scarpati, da Valeria Solarino a Glauco Mauri. Sono questi alcuni dei grandi nomi che saliranno sul palco del Savoia. Ad illustrare la programmazione la Presidente della Fondazione Molise Cultura Antonella Presutti, affiancata per l’occasione dal Sindaco di Campobasso Antonio Battista
Si parte il 26 e 27 novembre con “Pensaci Giacomino, il grande classico di Pirandello interpretato da Leo Gullotta; si prosegue il 9 dicembre, in pieno clima natalizio, con A Christmas Carol, il musical interpretato da Roberto Ciufoli; il 6 e 7 febbraio torna al Savoia Carlo Buccirosso con l’esilarante commedia intitolata Colpo di scena.
Si proseguirà fino a Maggio con un eventi diversificati e realizzati per venire incontro alle aspettative dei più giovani. Previsto anche uno spettacolo fuori abbonamento, dal titolo “Che disastro di Commedia” con Alessandro Marverti, in scena il 27 Aprile.
Da domani sarà possibile abbonarsi al botteghino del teatro Savoia e da giovedì partiranno anche gli abbonamenti online. Il costo va da un massimo di 220 euro per un posto in platea con la previsione di consistenti riduzioni per gli studenti. Tutta la programmazione è costata 140 mila euro, in linea con la media degli anni scorsi.