Da oggi al 30 luglio la società del Campobasso apre la campagna abbonamenti

Da oggi al 30 luglio la società del Campobasso apre la campagna abbonamenti. I prezzi per assistere alle gare nel catino di contrada Selvapiana variano dai 130 ai 170 euro in Curva Nord, dai 150 ai 200 euro nell’anello inferiore in Tribuna Coperta, dai 230 ai 270 euro in Tribuna Laterale e infine 400 euro in Tribuna Centrale.

I Lupi si affideranno al giovane tecnico pescarese Fabio Prosperi per il dopo Cudini, la presentazione è attesa a breve per l’ex mister del Vastogirardi, ma da giorni i pezzi pregiati della squadra sono sotto lo sguardo attento di diversi Club professionistici. Per il 26enne centravanti Mattia Rossetti 50 presenze e 13 reti ci sono le attenzioni del Piacenza e del Novara. Sulla punta esterna Michael Liguori c’è sempre l’Avellino a vigilare, il capitano Francesco Bontà ha invece richieste dalla Puglia e precisamente dal Monopoli.

Scendendo tra i Dilettanti da pochi giorni il Vastogirardi ha scelto il 44enne Giuseppe Giglio, nuovo direttore sportivo dei gialloblù. Nei 2 anni di inizio carriera ha rivestito il ruolo dirigenziale prima a Chieti e poi ha fatto da responsabile del settore giovanile nel Foggia.

Il Termoli, neo promosso in D, dopo la conferma dell’allenatore campano Raffaele Esposito e del direttore Clemente Santonastaso inserisce un altro tassello nello staff tecnico, il preparatore dei portieri Francesco Gualano, proveniente dalla esperienza a San Benedetto del Tronto.

Infine l’Isernia del presidente Traisci: dopo aver visto sfumare in semifinale la possibilità di salire in D contro l’Akragas, in città fino ad ora gli imprenditori locali non hanno risposto all’appello del sodalizio bianco-celeste per sostenere il Club in vista di un possibile ripescaggio nella categoria superiore. I vertici dirigenziali non mollano e stanno valutando in queste ore la possibilità di proseguire da soli la strada che porta all’Interregionale.