Dai fine settimana di giugno ripartirà il servizio mare Sun Bus

Voglia di mare, sole e tintarella tra gli ombrelloni della assolata spiaggia di Termoli. Da qualche estate l’Amministrazione Comunale a Palazzo Sant’Antonio mette in atto in collaborazione con la ditta di trasporto locale G.T.M. il servizio gratuito di navetta “Sun Bus”.

Obiettivo dichiarato è quello di trasportare quanti più turisti e residenti dal centro cittadino sulle spiagge del Lungomare Nord e Rio Vivo, in direzione Campomarino. La novità, rispetto alle estati passate, è l’inizio del servizio a partire nei fine settimana di giugno, per proseguire giornalmente da venerdi 1° luglio al 31 agosto.

Per facilitare i collegamenti verso il litorale del mare Adriatico sono state inoltre sistemate 10 nuove pensiline presso le fermate degli autobus urbani a Rio Vivo, via dei Pruni, via delle Tamerici, via delle Acacie, via Panama e alla fermata di via Manzoni incrocio di via Pascoli.

Una accoglienza a regola d’arte che possa fungere da volano turistico ed economico pure per le stagioni a venire sul litorale termolese e centrare al più presto al ritorno della Bandiera Blu d’Europa.