Disagi agli utenti, Cisl Molise chiede il ripristino degli orari degli uffici postali

Il sindacato SLP-CISL poste continua a lamentarsi per alcune problematiche con l’azienda, e questo per non recare danni ai cittadini e ai dipendenti stessi. Ora viene richiesto il ripristino di tutte le attività e gli orari degli sportelli alla fase precedente alla pandemia.

La scrivente ha quindi inviato un’istanza ai vertici aziendali al fine di poter garantire nuovamente, dopo l’emergenza,  un servizio indispensabile per le Regioni Abruzzo Molise, evitando così lunghe file e assembramenti, dovute in questo periodo, a causa degli orari ancora ridotti.

Riaprire a tempo pieno gli Uffici, per limitare i disagi è indispensabile.Tale istanza, ha poi commentato il Coordinatore Antonio D’Alessandro – nasce dalla esigenza manifestata dalla clientela e poi rafforzata tenuto conto del calo sia a livello nazionale, sia a livello regionale della curva dei contagi da coronavirus.

Inoltre l’apertura a giorni alterni e la non ripresa di alcune succursali finirà, inevitabilmente, per creare non solo un forte disservizio con lunghe code, ma anche una concentrazione di persone, che in questo momento, è ancora poco fattibile da fare.

Comments are closed.