Domani l’ultimo saluto alla piccola Giulia

Si svolgeranno domani, alle 15e30, a Montenero di Bisaccia, i funerali della piccola Giulia, la bambina di 4 anni deceduta a seguito di un incidente stradale mentre era in auto con la madre sulla provinciale 51.

Le esequie, come comunicato dal sindaco Simona Contucci, si svolgeranno allo stadio comunale De Santis per consentire una maggiore partecipazione

La Santa Messa sarà officiata dal Vescovo della Diocesi di Termoli-Larino, S.E. Mons. Gianfranco De Luca, insieme agli altri sacerdoti.

La celebrazione liturgica si svolgerà all’interno del campo da gioco; l’accesso a quest’area sarà riservato all’auto funebre, ai parroci, ai familiari, alle autorità, agli amici stretti e alle persone preventivamente autorizzate, previo controllo da parte del personale addetto.

Gli altri cittadini potranno invece seguire il rito dalla tribuna coperta dello stadio, con i volontari delle associazioni presenti (Protezione Civile di Montenero e di Petacciato, Ass. Carabinieri in Congedo, Ass. Bersaglieri, Asd Calcio Montenero) che provvederanno a guidare i partecipanti presso le apposite sedute, nel pieno rispetto delle normative anti Covid.

Il Comune di Montenero di Bisaccia per l’occasione predisporrà un servizio navetta, andata e ritorno, che partirà da Piazza della Libertà alle ore 14, con fermate intermedie presso la zona della Banca Unicredit e presso la Chiesa di San Paolo Apostolo, in zona Bivio.

 

Comments are closed.