Domani prende il via la campagna abbonamenti del Campobasso Calcio

I calciatori del Campobasso corrono e sudano nel pre ritiro nel catino di casa agli ordini di mister Mirko Cudini prima della partenza ai piedi della Maiella, intanto la Società del patron Mario Gesuè, in frenetica attesa riguardo il campionato da disputare, se la Lega Pro o più probabilmente l’Interregionale, apre la campagna abbonamenti ai suoi tifosi. Da domani sarà possibile sottoscrivere le tessere nello Store lungo Corso Vittorio Emanuele.
Il tema centrale della campagna abbonamenti rossoblu è la fiducia verso il club e la speranza di poter rivivere presto nuove emozioni calcistiche. Rinnovando con la promozione “PORTA UN AMICO”, sia il vecchio che il nuovo abbonato avranno diritto ad uno sconto sulla sottoscrizione valida solo per lo stesso settore allo stadio di contrada Selva Piana.
Gli abbonati alla Tribuna VIP avranno diritto ad accedere all’area Hospitality e ad uno sconto del 20% sugli articoli del Campobasso Store. Le categorie ridotti sono come sempre le Donne, Under 18 e le persone oltre i 65 anni di età. Tutte le decisioni sull’accesso negli stadi e sul distanziamento sociale tra gli spettatori, sono demandate alle prossime linee guida da parte dei decreti ministeriali e della Federcalcio nazionale.

Comments are closed.