Prenderà il via domenica 29 agosto il prossimo campionato di calcio di Serie C. Il turno eliminatorio di Coppa Italia è invece previsto a metà dello stesso mese.
Le neopromosse dalla Serie D, come il caso del Campobasso, avranno tempo fino al 5 luglio per inoltrare le domande di ammissione al torneo nazionale in Lega a Firenze. La conclusione della stagione regolare è invece fissata al 24 aprile.
I vertici del club rosso-blu sono alle prese con possibili nuovi ingressi in società, domani l’assemblea dei soci nella sede lungo Corso Vittorio Emanuele. Inoltre Mario Gesuè è pure concentrato da una parte sulla conferma dello staff tecnico, ad iniziare dal mister marchigiano Mirko Cudini, e dall’altro alla campagna abbonamenti per la stagione del ritorno in Terza Serie.
La notizia positiva è quella che riguarda presto l’ampliamento della capienza allo stadio di contrada Selva Piana: dagli attuali 4 mila posti a sedere si arriverà a 7500, un numero più congruo per affrontare la C, per poi arrivare ai 14 mila spettatori nel corso dei primi mesi del 2022 grazie ad una forte iniezione finanziaria messa in campo dall’amministrazione regionale con risorse pari a 700 mila euro.