Ancora una morte sulle strade del Molise.
Questa volta a perdere la vita, poco dopo le 9, è stata una donna di 46anni di Pozzilli, che, oltrepassando le sbarre di un passaggio a livello, si era fermata con la sua Peugeot al centro dei binari, proprio qualche istante prima del transito del treno.
L’incidente ferroviario è accaduto sulla linea Isernia-Roma al chilometro 24+432 nei pressi del Nucleo Industriale di Pozzilli.
La donna, di cui giustamente diamo solo le iniziali L.F. era sposta e madre di due figli.
Non si conoscono ancora le dinamiche, anche se si fanno delle congetture, tipo un malore o un colpo di sonno o forse un abbaglio di luce, fatto sta che il passaggio a livello, situato nella località “Camerelle” di Pozzilli, era custodito e sicuramente la donna ha toccato, rompendola, una sbarra, per poi davvero fermarsi al centro del luogo del transito del treno.
Una circostanza davvero molto grave, che ha visto il pronto intervento di tutti, Carabinieri, Forestali, Operatori del 118, perfino del Sindaco di Pozzilli Stefania Passarelli, oltre che dei Vigili del Fuoco, che hanno avuto il triste compito di estrarre il corpo della vittima dalle lamiere contorte dell’auto.
Nessun ferito sul treno.