Oltre 53 grammi di cocaina e 127 di hashish nascosti sul tetto di una abitazione a Termoli. Un quantitativo rilevante che non è sfuggito, però, al fiuto dei Carabinieri nel corso dell’ennesima operazione antidroga nella città adriatica che ha portato al successivo arresto di 2 giovani spacciatori.
Durante le perquisizioni domiciliari le forze dell’ordine hanno scovato poi i bilancini per pesare la droga e il materiale necessario per confezionare le dosi da cedere sul mercato illegale della tossicodipendenza sul litorale costiero.
I 2 spacciatori, 21 e 23 anni, il primo incensurato, il secondo pregiudicato, entrambi termolesi, sono attualmente agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Larino che coordina le indagini.
I Carabinieri, agli ordini del maggiore Alessandro Vergine, hanno inoltre raccolto nell’abitazione del 23enne alcuni telefoni cellulari e fogli con i nomi probabilmente di possibili giovani acquirenti. Nel corso della stessa operazione 2 assuntori sono stati segnalati in Prefettura a Campobasso per uso personale di stupefacenti.