Il Cus Molise inizia con il piede giusto il suo secondo campionato di A-2 Elite. I siciliani del Mascalucia debbono inchinarsi al Palaunimol di Campobasso.
7-2 al fischio finale e tifosi di casa in festa nonostante l’iniziale vantaggio degli ospiti con Marletta che supera Oliveira. Il quintetto di Marco Sanginario reagisce e dilaga poi nel punteggio già nella prima frazione. Prima trova il pari con De Lisio, De Nisco fa il 2-1 ed ancora una sassata su punizione del brasiliano Joaozinho vale il 3-1.
Nella ripresa il Cus è padrone del campo con Nathan, a ruota la doppietta di Joaozinho, mentre Palmegiani firma il 6-1. I catanesi hanno un sussulto e accorciano le distanze quando sulla conclusione di Danilo Longo, Nathan trova una deviazione nella propria porta. A timbrare l’ultimo cartellino, quello definitivo del 7-2 è Di Lisio bravo a sfruttare un rinvio del suo portiere Oliveira.
Per il Cus Molise sabato 19 ci sarà il turno di riposo; si riprenderà nella terza giornata in occasione della trasferta barese in quel di Giovinazzo.