Sembrava destinato ad indossare nuovamente la casacca della Sambenedettese il numero 10 per eccellenza molisano, Vittorio Esposito, almeno fino a qualche giorno fa.
Da poche ore la società adriatica ha pubblicato tramite i suoi social, un comunicato ufficiale riguardante la situazione del fantasista di San Martino in Pensilis:
“La Società, nella persona del Patron Montaquila procede a specificare che il calciatore Vittorio Esposito non è sul mercato! L’FCD Termoli Calcio 1920 continua a puntare fortemente sul talento e sulle capacità dell’atleta, le stesse che hanno spinto questa società a credere sin dall’inizio stagione nel calciatore Molisano. Mister Carnevale fino alla fine di questa stagione sportiva, potrà sempre contare sull’attaccante al fine di fortificare e mantenere saldo il reparto offensivo Termolese unitamente ai prossimi acquisti Giallorossi“.
Esposito resta dunque in forza a mister Carnevale che nel suo numero 10 ripone massima fiducia soprattutto per quanto concerne le doti tecniche di un giocatore, che comunque, a 34 anni può ancora essere decisivo per le sorti del club adriatico.