Ferdinando Sforzini è la nuova punta centrale del Campobasso calcio

Per il Campobasso del tecnico Mirko Cudini è fatta per il 36enne attaccante romano Ferdinando Sforzini, 5 reti nell’ultima stagione in D a Palermo prima del forzato rompete le righe ad inizio marzo.

Nella sua lunga carriera sportiva tra serie A, B e Lega Pro Sforzini, ariete di 194 centimetri, ha vestito le maglie del Sassuolo, Vicenza, Bari, Udinese, Avellino, Pescara, Latina e tanto altro ancora come una esperienza nella massima serie rumena. “La volontà è di riportare i Lupi dove meritano” le prime parole dopo l’autografo al suo nuovo contratto sportivo con il club del patron Mario Gesuè.

Se per il Campobasso l’obiettivo è quello di riconquistare la terza serie nazionale sul campo, oggi l’inizio della preparazione allo stadio Civitelle di Agnone per i granata affidati nella stagione che sta per iniziare all’allenatore marchigiano Stefano Senigagliesi, poi in serata importante riunione societaria per fare il punto della situazione in casa Olympia e la definizione degli incarichi nel sodalizio che si appresta per il 14esimo anno consecutivo a disputare la Quarta Serie.

Comments are closed.