Cambia volto, almeno parzialmente, l’esecutivo di centro-sinistra a Palazzo San Francesco di Isernia. Con decreto firmato dal primo cittadino Piero Castrataro, Gemma Laurelli è il nuovo assessore comunale con deleghe specifiche alla Polizia Urbana e allo Sport. Esponente politico del movimento Isernia Futura, Gemma Laurelli è figura stimata negli ambienti politici locali.
Entra in giunta all’indomani della sostituzione di Angelo Iannone che prende il posto da vice- sindaco della dimissionaria Federica Vinci dopo circa 3 anni dall’insediamento della amministrazione nel secondo capoluogo del Molise.
“Rivolgo i più sinceri auguri di buon lavoro, convinto – spiega il sindaco Castrataro – che contribuirà in maniera significativa al progetto di crescita e sviluppo della città”. A completare l’organico politico a Palazzo San Francesco di Isernia rimangono al loro posto: Leda Ruggiero, Vittorio Monaco, Domenico Di Baggio, Nicolina Del Bianco, Ovidio Bontempo, Maria Teresa D’Achille e Luca De Martino.