L’Amministrazione comunale di Campobasso continua nell’opera di organizzazione e coordinamento delle iniziative di accoglienza che si stanno sviluppando in città.
Il settore delle Politiche Sociali del Comune di Campobasso ha predisposto un servizio per raccogliere le iniziative di ospitalità e supporto che volontari, associazioni e famiglie stanno mettendo in campo in modo da strutturare il sistema d’accoglienza seguendo le linee dettate da Governo e Prefettura.
Per fare ciò sarà possibile contattare il Comune di Campobasso, allo Sportello Servizi alla Persona, ovvero scrivere una mail, e richiedere un appuntamento ai fini del censimento delle singole persone ai seguenti contatti: RECAPITO TELEFONICO: 0874-405598 lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 10.30. INDIRIZZO MAIL: emergenzaucraina@comune.campobasso.it
“Anche in questo caso – ha ribadito il sindaco Gravina – l’invito che rivolgiamo ad Associazioni, enti del terzo settore e cittadini che a titolo volontario vogliono collaborare alla distribuzione dei beni di prima necessità, è di inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica ordinaria: emergenzaucraina@comune.campobasso.it.”