Il Campobasso al lavoro per preparare al meglio la gara 3 della Poule Scudetto in programma domenica, all’Avicor Stadium dove arriverà il Carpi.
Turno di riposo ieri per la formazione di mister Pergolizzi, mentre si sono sfidati per la seconda gara della competizione Carpi e Pianese, nel match terminato 1-1.
Al momento, manca soltanto una partita da disputare – ed è quella di domenica – per delineare il quadro che darà il verdetto in vista delle semifinali.
Nel girone B la squadra molisana è prima con tre punti conquistati, un punto invece per Carpi e Pianese.
Allo stato attuale delle cose ai rossoblu occorre anche solo un pareggio per qualificarsi alla semifinale.
Prenderanno parte alle semifinali tutte le prime classificate dei tre raggruppamenti, oltre alla miglior seconda che verrà scelta in base a criteri definiti dalla Lega nazionale dilettanti.
Si terrà conto, nell’ordine, dei punti ottenuti negli incontri disputati, della migliore differenza reti nei triangolari, del maggior numero di reti segnate in trasferta e della migliore posizione nella classifica della Coppa Disciplina del campionato di Serie D.
Dopo aver scelto la migliore seconda si procederà al sorteggio che determinerà quali squadre si andranno a sfidare nel match di andata – in programma domenica 26 maggio – e in quello di ritorno domenica 2 giugno.
La finale è, invece, in programma domenica 9 giugno e verrà disputata su campo neutro.