Dopo il via libera della Covisoc – l’organo di controllo sulle iscrizioni nel calcio professionistico italiano – Il Campobasso può ufficialmente festeggiare la sua partecipazione al prossimo campionato di calcio di Serie C.
Soltanto l’ultimo atto di un’intensa stagione che ripercorreremo insieme questa sera alle ore 21 sulla nostra rete e in contemporanea sulla pagina Facebook e il canale youtube di TLT Molise.
“Un lavoro che affonda le proprie radici in tre anni di sacrifici acuiti da una pandemia mondiale che ha inizialmente interrotto la corsa verso il traguardo che meritavamo” fa sapere il Presidente del Club Rossoblù Mario Gesuè che torna a parlare in pubblico dopo le accuse mosse nei suoi confronti dal socio di minoranza Matt Rizzetta.
Raggiunto lo storico traguardo però ora è tempo di volgere lo sguardo al futuro con il club adesso libero di potersi concentrare sul calciomercato al fine di costruire uno squadra all’altezza del professionismo.
Nel frattempo però i vertici societari non restano con le mani in mano e cercano di potenziare il club dal punto di vista finanziario tra ingressi di nuovi soci e la ricerca di sponsor.
Ultima operazione in linea temporale parla proprio il gergo del marketing con l’onnipresente Neuromed pronta a diventare nuovo sponsor rossoblù con un progetto legato ad attività di ricerca sulla prevenzione primaria e secondaria nello sport.
Ma tra poco più di un mese è già tempo di calcio giocato perché il 13 agosto parte la Coppa Italia e il 29 si ricomincia con il campionato, proprio per questo motivo il Campobasso ha già delineato la nuova campagna abbonamenti, che verrà varata a partire da lunedì 13 LUGLIO.
Se quella dell’anno scorso portava il nome di “ad occhi chiusi” la campagna abbonamenti di quest’anno si chiama “Come together ”, questo per sancire la dimensione collettiva del Campobasso non vista come una semplice società ma codice identificativo di un intero popolo.