Il gruppo civico Molise Domani, collegato al centrosinistra, per il voto regionale del 25 giugno converge su Domenico Iannacone, giornalista originario di Torella del Sannio.
Una figura nuova per dare discontinuità all’attuale classe dirigente locale, dopo incontri finora poco produttivi tra Partito Democratico e Movimento 5 Stelle, le 2 maggiori forze politiche sul territorio.
Continuare ad indugiare sarebbe una scelta irresponsabile – prosegue Molise Domani. Senza discontinuità dalla vecchia politica non vi è futuro per la regione e si finisce per riconsegnare il potere a quella Destra che in questi ultimi cinque anni ha impoverito la vita dei cittadini.
Sulla figura di Domenico Iannacone, il referente di Azione Civile Nicola Lanza si augura che l’intera coalizione del centro-sinistra possa cogliere questa opportunità al fine di avviare un vero cambio di passo che dia spazio a politiche economiche di comunità. Se la candidatura a presidente della Giunta Regionale di Iannacone verrà sostenuta, Azione Civile sarà pronta a dare il proprio contributo con una lista di appoggio.