Ha continuato a non dare tregua il maltempo in tutto il Molise in particolare a fare scattare l’allarme le fortissime raffiche di vento. Numerose le chiamate ai Vigili del Fuoco che sono dovuti intervenire in diversi comuni.
I più colpiti :Venafro, Carovilli, Cerro al Volturno, Sant’Angelo del Pesco, Frosolone, Sant’Elena Sannita, Rocchetta al Volturno e Agnone centro nel quale si sono registrate le maggiori criticità tanto da richiedere una squadra aggiuntiva degli uomini del 115. Sempre in provincia di Isernia a Rocchetta a Volturno, automobilisti in transito sono rimasti bloccati da un albero caduto sulla carreggiata, per fortuna nessuno è rimasto ferito. Disagi anche a Campobasso e in tutta la sua provincia .
Più di venti gli interventi compiuti dai baschi rossi dalla zona del Matese fino a Torella e Fossalto per proseguire sulla costa dove sono stati sospesi anche i collegamenti con le Isole Tremiti. Intanto la Protezione civile del Molise ha diramato un bollettino con allerta gialla e la situazione resta monitorata con l’invito ai cittadini di evitare spostamenti se non strettamente necessari.