Ultimo giorno di lavoro oggi per il Questore di Isernia, Luciano Soricelli, che lascia la Polizia di Stato dopo oltre 35 anni di servizio, al termine di un’intensa e gratificante carriera iniziata proprio nella cittadina pentra.
Il Questore, commosso, alla presenza del Prefetto di Isernia Gabriella Faramondi e del Questore della provincia di Barletta-Andria-Trani Roberto Pellicone, ha salutato le donne e gli uomini della Polizia della provincia di Isernia ringraziandoli per la collaborazione e per i proficui risultati ottenuti con spirito di sacrificio e professionalità, dando prova anche nei momenti più difficili, come quello della lotta al Covid-19, di competenza e serietà.
Soricelli ringrazia la comunità della provincia di Isernia per la preziosa collaborazione e le Autorità Istituzionali per aver contribuito a costruire una rete sinergica per il mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica in questo difficile momento storico.
Dal 7 febbraio, si insedierà il nuovo Questore, il Dirigente Superiore della Polizia di Stato Vincenzo Macrì, già dirigente del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Calabria.