Il Sindaco Roberto Gravina incontra le dirigenza del Campobasso Calcio

La vicenda dell’esclusione del Campobasso dal Campionato di Calcio di Serie C, oltre che la tifoseria preoccupa non poco anche l’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Roberto Gravina.

Questa mattina ha incontrato il Presidente Gesuè, che, oltre al rammarico per la questione, ha evidenziato le problematiche e la situazione finanziaria ed economica della Società,  illustrando le possibilità future, attualmente legate al ricorso al TAR del Lazio.

La situazione non sembra essere facilmente risolvibile, perché le ragioni societarie saranno affidate alla giustizia amministrativa, che ha comunque tempi propri, differenti da quelli delle istituzioni sportive.

Intanto le decisioni fin qui assunte sono decisamente in favore dell’esclusione, anche se bisognerà analizzare per bene le motivazioni addotte, che appaiono come una censura importante alle risposte della Società.

La tifoseria intanto, superato il momento dello sgomento, contesta fortemente la dirigenza, colpevole, a suo dire, di un silenzio totale sulle reali condizioni economiche/finanziarie della Società calcistica.