Il Vastogirardi in casa cede 1-5 agli ospiti dell’Avezzano

Sonora battuta d’arresto dei gialloblu di casa al cospetto di un Avezzano forte e sbarazzino che ha punito oltre modo la formazione di Alessio Bifini. Tropiano di Bari a dirigere il match al Filippo Di Tella. Dopo un inizio equilibrato gli abruzzesi rompono gli indugi: pennellata precisa nel cuore dell’area di capitan Roberti, De Silvestro è il più rapido e insacca per lo 0-1 dopo 24 minuti.

La gara è interessante e giocata a buoni ritmi: i marsicani raddoppiano attorno alla mezzora di gioco grazie ad un destro preciso di Roberti servito dal filtrante in area di De Silvestro. I primi 45 minuti terminano con i bianco-verdi di mister Ferazzoli con il doppio vantaggio.

Secondo tempo: da un calcio piazzato del solito Ruggieri nasce la rete del Vastogirardi di Visani che ribadisce in porta una corta respinta dell’estremo difensore Cultaro. Adesso il Vastogirardi ci crede e preme sull’acceleratore. La retroguardia di casa lascia però troppi spifferi nella propria metà campo e si fa infilare da Ortolini al minuto 12 per l’1-3 degli ospiti.

Bolo finalizza una bella giocata della sua squadra presentandosi da solo dinanzi a Caravano: è il poker per gli ospiti ad un quarto d’ora dal triplice fischio. Con i locali completamente sbilanciati in attacco arriva la cinquina a firma di Golia per l’Avezzano che mette il punto esclamativo alla partita.   Vastogirardi ridimensionato da avversari apparsi superiori in ogni zona del campo.