In aumento le vendite dei veicoli DR in Italia e in Europa

Dall’inizio dell’anno la casa automobilistica molisana DR ha venduto oltre 14 mila veicoli sul mercato nazionale ed estero con una quota che sale a quasi il 3%. Il gruppo di Macchia d’Isernia si sta affacciando in questo momento in Spagna, Francia e Grecia.

Con gli ultimi mesi del 2022 e gli inizi del nuovo anno l’apporto di immatricolazioni negli altri mercati europei potrà essere più consistente.

Ad oggi in Italia la quota di mercato della DR è di circa l’1,6%. Le vendite dovrebbero portare ad una chiusura complessiva di poco superiore alle 20 mila immatricolazioni. Solo nell’ultimo mese di agosto sono uscite dalla fabbrica 1540 unità della DR 5.0, mentre passa dal terzo al primo posto nella classifica dei modelli alimentati a gas.

Un risultato che è il suggello di oltre 15 anni di scelte industriali ecosostenibili. La casa isernina, poi, ad ottobre ha in programma di lanciare i primi modelli Sportequipe e del K2. Infine prosegue nell’azienda il processo di implementazione del gruppo attraverso l’avvio della linea di produzione dedicata ai nuovi brand, l’ampliamento dei padiglioni produttivi e del nuovo magazzino centrale.