Continua l’opera di contrasto all’attività di spaccio e detenzione di stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Termoli che sono impegnati sul territorio per arginare quanto più possibile il triste fenomeno.
Il Basso Molise, è ormai noto da tempo, è diventato – data anche la vicinanza con la Puglia – sede di traffico di droga.
L’ultimo episodio nelle scorse ore quando i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile – nel corso di un servizio perlustrativo – hanno arrestato in flagranza di reato un 33enne straniero residente a Petacciato.
L’uomo che si trovata alla guida della sua automobile è stato fermato dai Carabinieri che, insospettiti dal suo atteggiamento hanno dato avvio ad una perquisizione.
Nella macchina sono stati trovati 83 grammi di eroina, 13 di cocaina, uno di hashish, due bilancini di precisione e 4 mila euro in contanti.
Il 33enne dopo gli accertamenti è stato arrestato con l’accusa di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Larino si trova ora ai domiciliari.
Misura convalidata dall’Autorità Giudiziaria durante la successiva udienza.