Fine settimana funestato da un tragico sinistro stradale a Termoli: a perdere la vita alla guida del suo scooter, Fabrizio Caputo, 30enne originario della Lucania ma residente da anni nel centro adriatico sul Basso Molise dove era titolare di un supermercato. La statale 16 adriatica il luogo dell’incidente, all’incrocio per Rio Vivo in direzione sud.
Nello schianto sono rimaste coinvolte altre due auto. La salma del giovane si trova nell’obitorio del San Timoteo a conclusione dei rilievi messi in atto dalla Procura della Repubblica di Larino.
Il 30enne nello scontro, dopo aver perso il controllo del mezzo, è stato sbalzato dallo scooter e ricadendo sull’asfalto sarebbe stato travolto dall’arrivo in direzione contraria di una Renault Megane. Inutili i tentativi dei sanitari di strapparlo alla morte, Fabrizio è deceduto dopo pochi attimi. Per accertare la dinamica dei fatti e le eventuali responsabilità la Procura ha aperto una indagine. La circolazione viaria tra Termoli e Campomarino ha subito notevoli rallentamenti; sul posto le pattuglie della Polstrada e dei Carabinieri. La Statale Adriatica è stata riaperta solo nella tarda serata.