Non ci sono più sue notizie dalla sera del 31 Dicembre, quando il guidatore dell’Opel Corsa bianca ha investito un uomo poco prima dell’ora di cena, in via Labanca a Campobasso mentre questi era a spasso col suo domestico a 4 zampe.
L’automobilista ha fatto perdere le sue tracce dopo aver allertato il 118 ed aver atteso l’arrivo dei sanitari. In quel momento in sua compagnia a bordo dell’auto c’erano i tre figli minori rimasti poi prelevati dall’ex moglie dell’investitore avvisata dal ragazzo più grande.
Ad avere la peggio chiaramente il pedone che ha riportato serie ferite e fratture al bacino, agli arti ed al setto nasale che hanno reso obbligatorio un intervento chirurgico. Lo stesso si trova adesso ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cardarelli fortunatamente senza essere in pericolo di vita.
Di sicuro, in questa vicenda che ha scosso l’opinione pubblica e la cittadina del capoluogo, c’è soltanto un fascicolo aperto a carico dell’investitore dalla Procura di Campobasso. Il sostituto procuratore Vittorio Gallucci ha affidato le indagini alla polizia municipale.