L’attesa è terminata. Alle 11 in punto di questa mattina è stato svelato il calendario della Serie C e il Campobasso è pronto a fare il suo ritorno tra i professionisti.
Si parte ufficialmente il 25 agosto con la prima giornata, nella quale la formazione guidata da mister Braglia sarà in trasferta in Toscana per fare visita all’Arezzo.
Inizio fuori casa e culimine di stagione altrettanto: il campionato terminerà, infatti, il 27 aprile 2025 nel vicino Abruzzo, in casa del Pescara.
Tre i turni infrasettimanali che interesseranno i rossoblu: due di questi tra le mura amiche.
Il primo contro la Vis Pesaro, in occasione della sesta giornata, il 25 settembre mentre il secondo per il dodicesimo turno in casa dell’Ascoli. Quest’ultima formazione sarà ospite, invece, all’Avicor Stadium nel turno infrasettimanale della 24esima giornata il 12 marzo.
Occhi puntati sulla gara che vedrà impegnato il Campobasso contro il Perugia, avversario già incontrato in più occasioni.
Attesa anche per il match contro il Milan Futuro che si disputerà, all’andata, al Molinari di Campobasso.
Intanto, manca poco al ritiro pre-campionato che prenderà avvio nella giornata di giovedì all’impianto sportivo ‘Pietrangelo-Testa’ di Vinchiaturo.
Al cospetto di mister Braglia è arrivato un altro difensore. Parliamo di Marco Bosisio, in prestito dal Renate.
Classe 2002 si è formato nelle giovanili del Milan, dove ha indossato anche la fascia da capitano della Primavera. Successivamente è approdato al Bari, prima del Renate.