Ha investito un bambino di 6 anni intento a giocare con altri suoi coetanei a bordo della carreggiata nel centro di Palata, senza fermarsi e senza prestare aiuto.
Nei guai, per lesioni personali, fuga in caso di incedente con danni a persone ed omissione di soccorso a feriti in sinistro stradale, è finita una 62enne, incensurata del posto. La donna è stata denunciata dai carabinieri a seguito di indagini. Nonostante non avesse lasciato tracce i militari sono riusciti ad identificarla in meno di 48 ore.
Il minore, grazie alla prontezza dei genitori presenti sul luogo dell’accaduto, è stato subito trasportato all’Ospedale “San Timoteo” di Termoli dove sono state rilevate delle fratture serie. Il bambino, non in pericolo di vita, è stato poi dimesso.
Le attività di controllo disposte dalla Compagnia Carabinieri di Termoli proseguono senza sosta, al fine di tenere sotto controllo le violazioni di maggior allarme sociale tra cui certamente rientrano anche quelle in materia di codice della strada, purtroppo sempre più spesso sottovalutate proprio dagli utenti della strada, i cui pericolosi comportamenti antigiuridici possono portare anche a gravi e talvolta irreparabili conseguenze.