La Procura di Isernia prosegue le indagini sulla morte di Costanzo Amoruso

Ci sarà dopo domani, ad Isernia, l’autopsia sulla salma del 74enne Costanzo Amoruso, l’anziano trovato morto nel suo appartamento in via Sanzio, nel capoluogo di provincia, con profonde ferite al capo.
L’uomo è stato ritrovato senza vita nel pomeriggio dello scorso venerdi. Forse la causa del decesso potrebbe essere stata una violenta lite sfociata in tragedia. Dissapori che hanno portato all’omicidio. Ma gli agenti della Polizia Scientifica non escludono al momento nessuna ipotesi. Le indagini sono coordinate dal Procuratore della Repubblica Carlo Fucci. L’esame autoptico nel nosocomio della città potrebbe fornire le esatte risposte sul decesso di Costanzo Amoruso.
Gli inquirenti lavorano pure per chiarire la porta di ingresso dell’abitazione trovata forzata. Le indagini proseguono a 360 gradi; intanto in Questura sono stati ascoltati alcuni vicini di casa, familiari e conoscenti della vittima.
La salma dell’uomo si trova all’obitorio dell’ospedale Veneziale. La Procura, inoltre, ha disposto il sequestro dell’appartamento dell’uomo, al secondo piano di una palazzina nel quartiere popolare di San Lazzaro.