Un Campobasso generoso non riesce a cogliere almeno un punto nella sfida contro la Torres di Sassari al Molinari.
I molisani, in 10 per tutto il secondo tempo per il rosso a Baldassin, sono costretti al secondo passo falso consecutivo in campionato. Dirige la gara Rinaldi della sezione di Bassano del Grappa. I rossoblu inaugurano l’appuntamento serale con Di Nardo, tra i pochi confermati rispetto alla trasferta a Piancastagnaio assieme a Di Stefano in avanti: il pallonetto finisce facile preda del portiere Zaccagno.
La reazione degli isolani guidati in panchina da Alfonso Greco è tutta in una azione a metà tempo che Fischnnaler non riesce a concretizzare in area piccola dinanzi a Forte. Finale concitato tra le fila dei padroni di casa: Baldassin è prima ammonito e poi espulso dal direttore di gara al termine delle proteste reiterate.
L’inferiorità numerica peserà come un macigno nei secondi 45 minuti per il Campobasso. Non succede niente fino al minuto 13 quando per Rinaldi il fallo di Mancini è da calcio di rigore. A trasformarlo dagli 11 metri ci pensa Scotto che spiazza Forte.
Inutile il forcing finale portato avanti da Riccardo Forte in semi rovesciata al 39esimo e Lombari 2 minuti più tardi, subentrati nella ripresa a Bigonzoni e Di Stefano. La Torres si porta a casa i 3 punti della giornata, mentre il Campobasso mastica amaro e resta a soli 3 punti dopo 4 giornate.