L’Associazione “ACT – ARTE CINEMA E TEATRO”, ripropone a Campobasso e Termoli l’iniziativa “Qui l’Arte è di Casa”

Gli attori, scrittori ed artisti, aderenti all’Associazione ACT – Arte Cinema e Teatro hanno voluto riproporre, con la complicità dell’Amministrazione comunale di Campobasso, l’attività di formazione culturale, destinata ai bambini, agli adolescenti e agli adulti E DENOMINATA “Qui L’Arte è di Casa”.

Da domani inizieranno le lezioni, con la prima assolutamente di prova, nella sede dell’ACT in via Conte Rosso, altezza civico 81 a Campobasso.

Tra i corsi formativi anche uno, che inizierà mercoledì 7 ottobre, dedicato alla scrittura creativa e teatrale per bambini dai 6 agli 8 anni ed adolescenti dai 9 ai 13 anni.

Altro percorso formativo è quello che mette al centro la figura del clown.

Le lezioni inizieranno domani per il Teatro, dalle 17 alle 19 per i bambini e gli adolescenti, dalle 19 alle 22 per gli adulti; mentre il corso di scrittura inizierà giovedì 8 ottobre dalle 16 alle 18 per i bambini  e dalle 18,15 alle 20,15 per gli adolescenti.

A Termoli l’inizio previsto, destinato solo ai corsi teatrali, inizieranno mercoledì 7 ottobre, sarà dalle 16 alle 18 per bambini e adolescenti e dalle 20,30 alle 22,30 per gli adulti, in via Luigi Sturzo allo Studio Yoga Parirama.

 

 

Comments are closed.