Saranno presentati lunedì 23 agosto a Campobasso, in una conferenza stampa in programma a Piazzetta Palombo alle ore 10.30, le iniziative e gli appuntamenti che l’Aut Aut Festival ha inteso proporre per le prossime settimane a Campobasso e Ferrazzano, con la collaborazione delle due amministrazioni comunali.
Alla conferenza stampa parteciperanno l’assessore alla Cultura del Comune di Campobasso, Paola Felice, il sindaco di Ferrazzano, Antonio Cerio, e la curatrice dell’Aut Aut Festival, Valentina Fauzia.
L’Aut Aut Festival è giunto quest’anno, con le sue proposte e incontri, anche nel capoluogo di regione, grazie alla collaborazione con l’assessorato alla Cultura del comune di Campobasso, proponendo già lo scorso 7 agosto, in Piazzetta Palombo, un primo evento con la presentazione del libro di Flavia Piccinni e Carmine Gazzanni, “Storia di una scomparsa”.
Fine agosto e il nuovo mese di settembre, porteranno, però, ancora altre novità e altri appuntamenti con l’Aut Aut Festival, sia a Campobasso che nel vicino comune di Ferrazzano.