Non mancheranno i fuochi pirotecnici di mezzanotte, domani a Termoli, che illumineranno a festa il borgo vecchio ed il castello Svevo. Uno spettacolo di luci e colori al quale i turisti sono invitati come sempre ad assistere dalla spiaggia sul lungomare nord Cristoforo Colombo.
Un evento da sempre tra i più partecipati ed apprezzati per la sua emozione e ambientazione scenica da residenti e ospiti che segna il Ferragosto termolese. Anche per l’edizione di domani sono previste migliaia di presenze in città, provenienti anche dalle regioni limitrofe, per il tradizionale incendio della storica fortezza all’ingresso del borgo antico.
Per l’occasione – fanno sapere la Polizia Municipale e gli amministratori a Palazzo Sant’Antonio – ci sarà il tassativo divieto di sosta e rimozione forzata dei veicoli che scatterà alle ore 16 di domani fino al termine della manifestazione che interesserà numerose arterie nelle vicinanze del centro urbano per questioni facilmente comprensibili di ordine pubblico e sicurezza.