“Sono cresciuto con te” è lo slogan scelto dalla società del Campobasso per la campagna abbonamenti nell’anno del ritorno in Terza Serie stagione 2024/2025. Campagna abbonamenti che prenderà il via lunedi 22 attraverso prezzi agevolati per i giovani fino ai 20 anni.
L’obiettivo del sodalizio presieduto da Matt Rizzetta è riempire tutti i settori dello stadio Molinari in occasione delle partite interne per non far mancare alla squadra il sostegno della tifoseria.
In Curva Nord “Michele Scorrano”:
150 Euro per i nuovi abbonati
130 Euro per il rinnovo
Tribuna “Guido Biondi” Family:
200 Euro per i nuovi abbonati
180 Euro per il rinnovo
Tribune “Gino Scasserra” e “Vincenzo Cosco”:
270 Euro per i nuovi abbonati
250 Euro per il rinnovo
Ridotto over 65:
220 Euro per i nuovi abbonati
200 Euro per il rinnovo
Tribuna “Antonio Molinari” Vip Gold:
1200 Euro per i nuovi abbonati
1000 Euro per il rinnovo
Tribuna “Antonio Molinari”:
600 Euro per i nuovi abbonati
500 Euro per il rinnovo
Inoltre coloro i quali hanno acquistato la maglia celebrativa dell’ultima gara casalinga dello scorso anno contro il Termoli potranno recarsi allo Store del Club, lungo Corso Vittorio Emanuele, per vedersi riconosciuto l’accredito dei 20 Euro già depositati.
Infine sul fronte mercato è fatta per la punta 24enne Alessandro Faggioli che si è legato con il Campobasso per le prossime 3 stagioni calcistiche. L’attaccante sarà a disposizione di Piero Braglia da domani nel ritiro di Vinchiaturo.
Faggioli ha esordito in serie C con il Teramo quando aveva 17 anni. Si è poi trasferito alla Primavera del Pescara e, successivamente, ha vestito le casacche dell’Ancona, Virtus Entella e dei vicentini dell’Arzignano.